Alcuni di voi dicono: E’ il vento del nord che ha tessuto gli abiti che indossiamo. E io dico: E’ stato sì il vento del nord, ma ha avuto la vergogna per telaio, e il rammollimento delle energie per trama. E a lavoro compiuto, se ne rideva in mezzo alla …
Read More »
dressspace blog Un nuovo sito targato WordPress